Casa Silvana - Trilocale

CIN: IT049004C2AM3GY6A0

Lacona - 500 metri dal mare

Guida all'alloggio

Trilocale 6 posti letto - 2 Camera da letto - 1 Bagno

Casa Silvana ti accoglie a Lacona, una delle località più amate dell’Isola d’Elba, immersa nel paesaggio suggestivo della splendida costa meridionale. Qui potrai vivere una vacanza all’insegna del mare, del relax e della genuina atmosfera elbana.

L’appartamento
Situato al piano terra con ingresso indipendente, l’appartamento si trova a soli 500 metri dalla spiaggia di Margidore e a circa un chilometro dalla grande spiaggia di Lacona. Il trilocale, ampio e luminoso, può ospitare fino a 6 persone ed è pensato per garantire comfort e funzionalità. Al suo interno troverai un accogliente soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio (a cassetto), una comoda camera matrimoniale, una camera doppia e un bagno con box doccia.

La proprietà dispone di una spaziosa area esterna privata, perfettamente attrezzata per godersi gli spazi all’aperto. Un gazebo ombreggiato permette di rilassarsi o pranzare in tranquillità, mentre il barbecue in muratura è ideale per le grigliate estive. A completare il tutto, una doccia esterna, perfetta per rinfrescarsi dopo una giornata al mare.

Un luogo ideale per vivere una vacanza tra mare, comodità e autentico relax, immersi nella splendida atmosfera di Lacona.

Perchè Casa Silvana - Trilocale è la scelta giusta?

Comfort
Vicino alla spiaggia
Posto auto
Spazio esterno attrezzato
Climatizzatore
Dimensione degli ambienti

Prenota in tempo reale

Dotazioni

Posto auto privato
Wi Fi
Forno
Spazio esterno attrezzato
Giardino
Giardini comuni
Barbecue
Climatizzatore
Box doccia
Locale lavanderia
Animali non ammessi
Doccia Esterna
Tv in Soggiorno
Macchina da caffè

Note importanti

Soggiorni liberi minimo 2 notti fino al 13/06 e dal 12/09. Sabato/Sabato dal 13/06 al 12/09
Check-in dalle ore 16:00 alle ore 19:00. Cristina incontrerà gli ospiti sul posto
Check-out entro le ore 10:00
Servizi Inclusi tutti i consumi (luce, acqua, gas), wi-fi, climatizzatore e un posto auto privato
Biancheria non fornita. Potrete portarla da casa oppure noleggiarla al costo aggiuntivo di Euro 20 a persona con un preavviso di almeno 24 ore. Ritiro e riconsegna in agenzia se non diversamente stabilito
Costi di servizio Euro 110. Comprendono le pulizie finali, la fornitura di copri-materassi e copri-cuscini monouso per garantire un ambiente igienico e confortevole, oltre al contributo per i servizi dell’agenzia
Animali non ammessi. Invitiamo a cercare altre soluzioni disponibili sul nostro sito
Culla e bambini fino a 2 anni non fornita. Nessun supplemento se con culla propria o nel letto con i genitori
Cauzione danni Euro 100 da corrispondere con pre-autorizzazione su carta di credito. L'importo sarà sbloccato previa verifica delle condizioni dell'alloggio, ad esclusione di eventuali danni

Mappa