Casa Silvana - Trilocale
CIN: IT049004C2AM3GY6A0
Lacona - 500 metri dal mare
Guida all'alloggio
Trilocale 6 posti letto - 2 Camera da letto - 1 Bagno
Casa Silvana ti accoglie a Lacona, una delle località più amate dell’Isola d’Elba, immersa nel paesaggio suggestivo della splendida costa meridionale. Qui potrai vivere una vacanza all’insegna del mare, del relax e della genuina atmosfera elbana.
L’appartamento
Situato al piano terra con ingresso indipendente, l’appartamento si trova a soli 500 metri dalla spiaggia di Margidore e a circa un chilometro dalla grande spiaggia di Lacona. Il trilocale, ampio e luminoso, può ospitare fino a 6 persone ed è pensato per garantire comfort e funzionalità. Al suo interno troverai un accogliente soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio (a cassetto), una comoda camera matrimoniale, una camera doppia e un bagno con box doccia.
La proprietà dispone di una spaziosa area esterna privata, perfettamente attrezzata per godersi gli spazi all’aperto. Un gazebo ombreggiato permette di rilassarsi o pranzare in tranquillità, mentre il barbecue in muratura è ideale per le grigliate estive. A completare il tutto, una doccia esterna, perfetta per rinfrescarsi dopo una giornata al mare.
Un luogo ideale per vivere una vacanza tra mare, comodità e autentico relax, immersi nella splendida atmosfera di Lacona.
Perchè Casa Silvana - Trilocale è la scelta giusta?
Prenota in tempo reale
Dotazioni
Note importanti
| Soggiorni | liberi minimo 2 notti fino al 13/06 e dal 12/09. Sabato/Sabato dal 13/06 al 12/09 | |
| Check-in | dalle ore 16:00 alle ore 19:00. Cristina incontrerà gli ospiti sul posto | |
| Check-out | entro le ore 10:00 | |
| Servizi Inclusi | tutti i consumi (luce, acqua, gas), wi-fi, climatizzatore e un posto auto privato | |
| Biancheria | non fornita. Potrete portarla da casa oppure noleggiarla al costo aggiuntivo di Euro 20 a persona con un preavviso di almeno 24 ore. Ritiro e riconsegna in agenzia se non diversamente stabilito | |
| Costi di servizio | Euro 110. Comprendono le pulizie finali, la fornitura di copri-materassi e copri-cuscini monouso per garantire un ambiente igienico e confortevole, oltre al contributo per i servizi dell’agenzia | |
| Animali | non ammessi. Invitiamo a cercare altre soluzioni disponibili sul nostro sito | |
| Culla e bambini fino a 2 anni | non fornita. Nessun supplemento se con culla propria o nel letto con i genitori | |
| Cauzione danni | Euro 100 da corrispondere con pre-autorizzazione su carta di credito. L'importo sarà sbloccato previa verifica delle condizioni dell'alloggio, ad esclusione di eventuali danni |